Come Viaggiamo- Italia Off Maps

Come Viaggiamo-  Italia Off Maps

Come Viaggiamo

Proponiamo tour per gruppi o individuali e organizziamo viaggi 
all'interno dei confini Italiani. Siamo partiti con le regioni della Toscana, Umbria, Marche 
ed Emilia Romagna con l'obbiettivo di far conoscere l'arte e la storia dei centri minori di un'Italia nascosta e, vorremo allargare il nostro raggio d'azione per tutto il territorio Nazionale.

Essere entrati a far parte del Tour Operator Desartica Adventure come partner è per noi motivo di orgoglio, ma significa anche avere un valore aggiunto che offriamo a chi viaggia con noi  in merito di garanzie e assicurazione.

Turismo Immersivo, questo è il termine che abbiamo dato al nostro stile di come viaggiamo, che ci rappresenta e con esso ci siamo distinti nel settore dei viaggi in moto, offrendo ai viaggiatori dei pacchetti di viaggio unici e originali, dove ogni singolo motociclista potrà 
immergersi dall'inizio alla fine seguendo tappa dopo tappa un filo logico di una storia che con i nostri percorsi tracciati personalmente uno per uno abbiamo realizzato.

Anche per noi qualunque sia la destinazione abbiamo sempre presente in concetto di "avventura" e questa è la stessa filosofia che ci accomuna al Tour Operator, come anche la scelta delle mete che proponiamo, che sono quasi sempre sconosciute al grande pubblico, ma è proprio per questo che rendono più interessanti i nostri tour.

Un'altra caratteristica importantissima è il tracciamento dei percorsi, che quando possibile preferiamo  in off-road e mai se non costretti su strade di grande comunicazione . Quindi noi diciamo che forse potrete conoscere i luoghi che proponiamo, ma non potrete conoscere assolutamente il percorso che facciamo per arrivarci e l'avventura, l'arte e la storia sta tutta in questi itinerari.

I percorsi sono sempre pianificati e vengono forniti in anticipo tutti i punti GPS per consentire di “vivere” il viaggio da protagonisti.

Lo staff di Sfidacontro è sempre presente per tutta la durata del tour.

Turismo immersivo è diventato anche una rubrica radiofonica, che potrete ascoltare tutti i lunedì su radio Mugello 99.0 FM o via streaming, dove ogni settimana ci sarà una nuova storia di viaggio da raccontare.

Questo vuole dire che partecipare ad un nostro viaggio è un’esperienza forte, indimenticabile, che porta ad immergersi nella bellezza del territorio in cui siamo.